PUCCINI ELVIO
CATEGORY: ARREDI SACRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilel tuo ritrovo preferito!
- Piatti freschi, panini e molto altro
- Caffè, aperitivi e relax
- Corner Snai: gioca e vinci con stile!
Il "Donkey Punch" nasce nel 2011 nel cuore di Trastevere dalla fusione della passione per la buona vera musica e l'amore per il delizioso cibo di qualità.
Tutto in stile rock'n roll si sviluppa un meraviglioso murales dipinto a mano, a piena parete rappresentante inferno, purgatorio e paradiso del rock con tutti i più celebri artisti del passato e del presente.
Abbiamo dedicato una intera parete al nostro ricchissimo menù composto da una scelta di più di trenta panini creati da noi nell'arco di tredici anni di golosa creatività, nonché la ghiotta possibilità di costruire il proprio panino a completo piacimento, scegliendo dal pane alle salse, passando per la nostra infinita selezione di salumi, carni, formaggi ma soprattutto la nostra ormai famosa porchetta romana ormai pluripremiata "Gambero Rosso".
Non mancano affatto scelte di deliziosi panini vegetariani , vegani ed insalatone ricche per accontentare davvero tutti, tutti i giorni, dalle 11:00 del mattino fino alle 4:00 di notte. Da buoni amanti del luppolo abbiamo inoltre dedicato tanti anni di passione alla nostra personale selezione di birre artigianali rigorosamente tutte italiane da ogni regione del nostro "Bel Paese".
Ci troviamo in Via Della Scala 33, a pochi passi dal centro storico di Roma, perfetta location per insaporire nel migliore dei modi la vostra esperienza nella "Città Eterna"!
Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico
Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.
E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.
Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.
Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.
Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.
Gulp è una realtà artigianale che nasce dalla passione per il gelato di qualità, la pasticceria e l’accoglienza autentica.
Ogni prodotto viene realizzato con attenzione alle materie prime, equilibrio dei sapori e cura estetica, unendo tradizione italiana e creatività contemporanea.
Dai gusti classici alle proposte più innovative, il laboratorio Gulp lavora quotidianamente per offrire un’esperienza genuina, fatta di ingredienti selezionati, lavorazioni artigianali e ricerca costante della qualità. Accanto al gelato trovano spazio anche yogurt artigianale, waffle, semifreddi, torte e specialità stagionali pensate per valorizzare ogni momento della giornata.
L’ambiente giovane e dinamico, insieme alla continua attenzione verso il cliente, ha reso Gulp un punto di riferimento per chi cerca non solo un prodotto buono, ma un’esperienza fatta di gusto, convivialità e identità.
Tradizione, innovazione e passione artigianale: questi sono i valori che guidano ogni giorno il mondo Gulp.
Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen
Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.
Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.
Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.
Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.
Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.
Questa accogliente gelateria artigianale di Bonagia si distingue per la qualità delle sue creazioni e l’attenzione ai dettagli.
Ogni giorno propone una selezione di gelati preparati con ingredienti genuini, lavorati con cura per ottenere consistenze cremose e sapori autentici.
L’ambiente è semplice e piacevole, ideale per concedersi una pausa rinfrescante all’insegna del gusto. Un piccolo punto di riferimento per chi cerca un’esperienza genuina e appagante.
Chiosco luonge bar a due passi dal mare cristallino di castro per gustare aperitivi drink e colazioni
FRIGGITORIA- PINSERIA- CORNETTERIA- Tel. 3773399475 Chiuso LUNEDÌ e DOMENICA a Pranzo
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!
La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.
AMORE PER IL DOLCE
Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.
CI TROVI A:
Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a
LOUNGE BAR - EVENTI - LIVE MUSIC - CATERING - BANQUETING
Scopri il nostro giardino
Organizza il tuo evento
Info e prenotazioni 081 19523173
